© 2023 by Ground Floor. Proudly created with Wix.com

Da 1 giorno a 3 anni

Documenti da presentare:

* Passaporto in originale 

  In buono stato, con due pagine libere (anche non consecutive) e un minimo di 6 mesi di validità dal momento di scadenza del visto.

* 1 Fototessera 

  Sfondo bianco, guardando di fronte, con il viso completamente scoperto, senza occhiali.  NON stampa artigianale.

* Lettera d'invito dall'azienda Russa (NON E' OBBLIGATORIA, E' GIA' INCLUSA DENTRO DELLA PRATICA).

 

            Da noi per fare il visto, è sufficiente passaporto e foto, Se si fosse in possesso dell'assicurazione medica, è possibile                                   aggiungerla alla pratica, altrimenti la procuriamo noi.

 

            Ogni fascia di giorni ha un costo diverso, per avere ulteriori informazioni in merito, vi invitiamo a contattarci al numero fisso 02-36709661                      oppure Cell. 346 6654095.

 

             Il prezzo dell'assicurazione medica obbligatoria per le persone con oltre 65 anni il costo è diverso. per avere ulteriori

             informazioni in merito, vi invitiamo a contattarci al numero fisso 02-36709661 oppure Cell. 346 6654095.

 

             Chi non fosse residente a Milano, può spedire la richiesta tramite posta, pagando mediante bonifico; noi rispediremo il visto pronto                            all'indirizzo prescelto. 

 

             Se il cliente presenta già la lettera di invito, dovrà aver prima fatto un visto di 3 mesi per poter richiedere un visto di 6 mesi oppure dovrà aver              fatto un visto di 6 mesi per poter richiedere un visto di 1 anno. Diversamente, se la lettera di invito è redatta direttamente da noi, in quanto                  agenzia accreditata, il cliente potrà direttamente richiedere un visto di 6 mesi o 1 anno anche se non è mai stato in Russia.

 

             Il visto d'affari permette SOLTANTO di andare in Russia e concludere trattative commerciali / riunioni di lavoro. Se si intende fare un lavoro                  manuale o portare dell'attrezzatura, si dovrà richiedere il visto tecnico.

 

             Per richieste relative a un cittadino NON Italiano, invitiamo a contattarci al numero fisso 02-36709661 oppure Cell. 346 6654095. per indicare i              documenti da allegare.

 

            E' possibile compilare il modulo da noi oppure scaricarlo direttamente da QUI