In buono stato, con due pagine libere (anche non consecutive) e un minimo di 6 mesi di validità dal momento di scadenza del visto.
* 1 Fototessera
Sfondo bianco, guardando di fronte, con il viso completamente scoperto, senza occhiali. NON stampa artigianale.
* Lettera d'invito dall'azienda Russa (NON E' OBBLIGATORIA, E' GIA' INCLUSA DENTRO DELLA PRATICA).
Da noi per fare il visto, è sufficiente passaporto e foto, Se si fosse in possesso dell'assicurazione medica, è possibile aggiungerla alla pratica, altrimenti la procuriamo noi.
Ogni fascia di giorni ha un costo diverso, per avere ulteriori informazioni in merito, vi invitiamo a contattarci al numero fisso 02-36709661 oppure Cell. 346 6654095.
Il prezzo dell'assicurazione medica obbligatoria per le persone con oltre 65 anni il costo è diverso. per avere ulteriori
informazioni in merito, vi invitiamo a contattarci al numero fisso 02-36709661 oppure Cell. 346 6654095.
Chi non fosse residente a Milano, può spedire la richiesta tramite posta, pagando mediante bonifico; noi rispediremo il visto pronto all'indirizzo prescelto.
Se il cliente presenta già la lettera di invito, dovrà aver prima fatto un visto di 3 mesi per poter richiedere un visto di 6 mesi oppure dovrà aver fatto un visto di 6 mesi per poter richiedere un visto di 1 anno. Diversamente, se la lettera di invito è redatta direttamente da noi, in quanto agenzia accreditata, il cliente potrà direttamente richiedere un visto di 6 mesi o 1 anno anche se non è mai stato in Russia.
Il visto d'affari permette SOLTANTO di andare in Russia e concludere trattative commerciali / riunioni di lavoro. Se si intende fare un lavoro manuale o portare dell'attrezzatura, si dovrà richiedere il visto tecnico.
Per richieste relative a un cittadino NON Italiano, invitiamo a contattarci al numero fisso 02-36709661 oppure Cell. 346 6654095. per indicare i documenti da allegare.
E' possibile compilare il modulo da noi oppure scaricarlo direttamente da QUI